Amici

FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche
Pro Loco Murlo – Associazione culturale e di sviluppo sociale
  La Foto Ottica Moderna di Fanetti Andrea è un negozio storico, sito nel centro storico di Siena, nato nel 1962.
Il complesso ricettivo “Antiche Dimore Vescovado”, nasce dall’esigenza della proprietà di riportare all’antico splendore, le vecchie case padronali, proprie degli antichi borghi dall’anno 1000 in poi
Campriano è un insediamento storico che appartenne ai Benedettini che prima dell’anno Mille vi costruirono la chiesa attuale. CASA VACANZE / AZIENDA AGRICOLA
La casa, molto antica, in pietra, si trova nel piccolo borgo di Vescovado di Murlo, in una zona della toscana ancora autentica e genuina.
Nel territorio di Murlo risiede il Borgo di Casciano. Qui fin dall’antichità  l’olivo è una pianta che rappresenta una parte importante della vita contadina.
Una tradizione tramandata di generazione in generazione.
L’azienda è situata nel Comune di Murlo località Casciano ad un’altitudine media di 450 m s.l.m

La superficie complessiva dell’azienda è di circa 23 ha dei quali 5,5 ha sono certificati per coltivazioni biologiche da ICEA.