Obiettivo Murlo 2018

OBIETTIVO MURLO è giunto alla XII edizione. E’ organizzato dall’Associazione Pro Loco di Murlo che nel giro di pochi anni partendo da una iniziativa a livello locale, è riuscita a farlo conoscere a livello nazionale e ogni anno si conferma un affermato concorso grazie alla qualità delle opere di numerosi fotografi amatoriali e professionisti.

Da diversi anni si avvale anche del patrocinio della FIAF.

La Pro loco ha contemporaneamente l’obiettivo di promuovere la passione e l’arte fotografica e quello di fare conoscere la storia e la bellezza del territorio dove si svolge la manifestazione, unendo al concorso altre iniziative, sempre nel campo fotografico (workshop, mostre, incontri), che hanno richiamato molti visitatori

Il concorso si articola su tre sezioni, indicate sopra, alle quali si può partecipare con fotografie in bianco e nero e a colori
OBIETTIVO MURLO 2018 è già stato lanciato in questi giorni e terminerà il primo week-end di settembre con la cena dei vincitori, alla quale tutti sono graditi ospiti, e la premiazione ufficiale. Ospite d’onore quest’anno il Maestro Francesco Cito.

Particolarmente attrattivo il luogo in cui si svolgono questi eventi, per il fascino del borgo medievale -il Castello di Murlo- e la bellezza del suo territorio.

La giuria è composta da importanti fotografi che valuteranno le opere pervenute in una sessione dedicata allo scopo.

Le opere vincitrici e quelle segnalate dalla giuria saranno esposte dal 8 al 30 settembre.

Qui sono disponibili il bando e la scheda ci partecipazione
Bando Scheda